Questo sito utilizza cookies. Proseguendo nella navigazione o cliccando CONTINUA acconsenti all'uso. Clicca su TERMINI E CONDIZIONI per ulteriori informazioni.
TERMINI E CONDIZIONI

Domande frequenti
  • Cos’è one to buy?

    One to buy é una piattaforma online innovativa che rivoluzionerà il modo di acquistare. La vendita di prodotti non avviene nel modo con cui siete stati abituati fino ad oggi ma sarà possibile acquistarli con un solo coin.

  • Come iniziare?

    Per prima cosa, per procedere con gli acquisti, bisognerà effettuare la registrazione al sito. Una volta registrati vi verranno accreditati i primi coins di benvenuto da poter utilizzare sul nostro sito.

  • Come funziona e come acquistare?

    Una volta scelto il prodotto che ti interessa basterà cliccare sul pulsante “Onetobuy !“, ogni prodotto ha un determinato prezzo di vendita, l’ultimo che aggiungerà l’ultimo coin si aggiudicherà l’acquisto. Se per esempio il prodotto che vi interessa costa 100 coins per acquistarlo dovrete essere la centesima persona ad aggiungere il coin. Per effettuare il pagamento si deve effettuare una ricarica minima di 5€ o di importo superiore per convertire i vostri euro in coins che verranno accreditati sul vostro account per rendere più veloci le transazioni.

  • Cosa sono i coins?

    I coins sono la nostra moneta virtuale, servono per poter partecipare alle sessioni di acquisto. Ogni coin ha il valore di un euro, per avere dei coins basterà fare una ricarica al sito.

  • Posso aggiungere un solo coin a prodotto?

    No, non ci sono limitazioni, puoi aggiungere un solo coin alla volta ma puoi farlo tutte le volte che vuoi.

  • Come faccio a sapere di essere l’ultimo?

    Ogni volta che effettuerete una transazione vi verra visualizzato quanti coins sono stati aggiunti, contando anche il vostro, di conseguenza saprete quanto mancherà all’acquisto del prodotto. In caso foste gli ultimi vi verrà visualizzato un messaggio che vi dirà che vi siete aggiudicati il prodotto, in tal caso riceverete un e-mail di conferma ed entro 48 ore lavorative un e-mail con le informazioni della spedizione.

  • Cosa sono i prodotti flash e come funzionano?

    I prodotti flash sono prodotti che si distinguono dagli altri prodotti perché hanno una durata di 24h. Il metodo è sempre lo stesso ovvero che il prodotto sarà aggiudicato a chi aggiungerà il coin che raggiungerà il prezzo di vendita, ma al termine delle 24h il prodotto, nel caso non abbia raggiunto il prezzo di vendita, sarà tolto e verranno restituiti tutti i coins spesi agli utenti.

  • È possibile cambiare l’indirizzo della spedizione?

    Per poter cambiare i tuoi dati del destinatario e il tuo indirizzo di spedizione bisognerà andare sul tuo account nella sezione dedicata e modificarlo, prima dell’avvenuto acquisto.

  • In caso non riesco ad aggiudicarmi un prodotto cosa succede?

    Niente panico, puoi sempre acquistare il prodotto al prezzo di mercato e recuperare tutti i tuoi coins spesi.

  • E’ possibile acquistare i prodotti subito?

    Certamente, è possibile acquistare un prodotto subito a prezzo di mercato cliccando sul pulsante “Acquista ora”

  • Metodi di pagamento?

    Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal, circuiti MasterCard, Maestro, American Express e Visa.

  • I prodotti sono dotati di garanzia?

    Si, dal momento dell’acquisto avrete 24 mesi di garanzia.

  • Ci sono costi di spedizione?

    No, la spedizione è gratuita su tutti i prodotti.

  • Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

    Arriverà una prima email di conferma dell’avvenuto acquisto, poi entro 48 ore lavorative riceverai una seconda email contenente tutti i dati inerenti alla spedizione.

  • Tutti i prodotti che vedo a catalogo sono disponibili?

    Si, tutti i prodotti che vedi a catalogo sono disponibili

  • Ho una domanda su un prodotto o generica, come posso fare?

    Nel caso tu abbia una domanda su un prodotto ci potrai contattare tramite chat.

  • In quanto tempo avviene la consegna?

    I tempi della consegna variano da regione a regione, tramite email vi verranno comunicati tutti i dati compresi i tempi di consegna stimati e il tracking della spedizione.

  • Effettuate consegne in tutta Italia?

    Si effettuiamo consegne in tutta Italia comprese isole maggiori.

  • Effettuate consegne all’estero?

    No momentaneamente non effettuiamo consegne all’estero.

  • Cosa devo fare se dimentico la password?

    Se hai dimenticato la password basterà cliccare sul pulsante “hai dimenticato la tua password?” e seguire la procedura.

  • Posso effettuare il cambio del prodotto acquistato?

    No, per la modalità di vendita del nostro sito non è possibile effettuare il cambio.